Follow Me è la lampada portatile e ricaricabile disegnata da Inma Bermúdez per Marset, azienda di illuminazione spagnola con sede a Barcellona.

FollowMe è una lampada da tavolo, pratica e leggera, che può essere portata con sè dovunque, sia all’interno che all’esterno, grazie alla sua pratica maniglia in rovere naturale. Un oggetto pensato per illuminare feste o cene, in nei ristoranti e in terrazze private che non hanno disponibilità prese elettriche, o anche solo per sostituire il lume di candela.

Il paralume oscillante, è in policarbonato bianco opaco e nasconde una tecnologia a LED dimmerabile. La batteria integrata, che ha una durata da cinque a venti ore ore, a seconda dell’intensità della luce, si ricarica attraverso una porta USB. L’interruttore è in ottone.

www.marset.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.