ePure, l’iconico telefono DECT disegnato da Elium Studio e lanciato nel 2010 da Swissvoice, si aggiorna con nuove funzioni e un nuovo look.

Il suo design minimalista, ispirato ai telefoni “vintage”, nasconde infatti una tecnologia al top, come la modalità fulleco®, che garantisce un basso livello di onde di emissione acustica e il minimo consumo di energia con una qualità audio superiore. È  dotato di un display retroilluminato da 1.8”, del vivavoce e di tante altre funzioni. 

 

 

La sua base remota può essere posizionata dove è più comoda per l’utente, e non necessita di un aggancio fisico alla rete telefonica. Esiste anche una versione TAM (con segreteria telefonica) disponibile con l’aggiunta di un elemento a parte, coordinato nel colore e nel design.

Tutte le caratteristiche e le informazioni d’acquisto sul sito dell’azienda.

www.swissvoice.net

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.