Pesce sgabello

Editor:

Tuttotondo cerca di rendere eccentrico ogni suo progetto, anche quando si tratta di oggetti di uso quotidiano: Pisces è una linea di sedie e di sgabelli che, come dice il nome stesso, ricordano la sagoma di due pesci.

Disponibili in ferro o in acciaio, queste spiritose sedute sono perfette sia per l’arredamento di esterni che per quello di interni. Modellate seguendo il profilo di due pesci che si incontrano, risultano comode grazie ai loro sedili ergonomici. Oltre che per le altezze diverse, sedia e sgabello si distinguono soprattutto per la configurazione dello schienale che permette di sostenere il corpo in entrambi i modelli. A seconda del “movimento” delle pinne, si ha un poggiapiedi piegato verso l’esterno o l’interno.

La linea è semplice, perfettamente riconoscibile, ma per chi avesse dubbi c’è il dettaglio delle incisioni che ricorda la pelle squamosa dei pesci. La mancanza di colori forti permette a queste sedute di essere eccentriche senza esagerare; per questo, anche se pensate per locali pubblici, bar a bordo piscina o ristoranti sul mare, si adattano anche agli ambienti domestici.

www.tuttotondodesign.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.