Parola d’ordine, colore

Editor:

 

Design, colore e risparmio energetico si uniscono nei nuovi frigoriferi free-standing della collezione Nostalgie di Gorenje: Rétro Funky, Rétro Vintage e Rétro Chic che si distinguono per le studiate nuances: brillanti e giocosi per la prima, classici ed eleganti per la seconda o ancora romantici e naturali per l’ultima.

Tutti i frigoriferi (a doppia porta, combinati e monoporta da 154 cm di altezza) grazie al loro eccellente isolamento termico, garantiscono un basso consumo energetico e permettono di minimizzare i consumi. I nuovi modelli in classe A++ consumano il 25% di energia in meno rispetto ad un pari modello in classe A.

La linea Rétro Chic è dedicata agli amanti dello stile classico, pensata per chi predilige un arredamento minimalista. I colori di questa linea sono Nero brillante, Bordeaux e Silver.

Parola d’ordine, raffinatezza per la linea Rétro Vintage, pensata chi ama i colori naturali e gli elettrodomestici di sapore rétro. I frigoriferi di questa collezione sono infatti disponibili nei toni Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne.

Infine tre colori vivaci, Juicy Orange, Lime Green e Raspberry Pink, per la linea Rétro Funky, perfetta per un arredamento ironico e divertente.

www.gorenje.it

 

 

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.