Design, colore e risparmio energetico si uniscono nei nuovi frigoriferi free-standing della collezione Nostalgie di Gorenje: Rétro Funky, Rétro Vintage e Rétro Chic che si distinguono per le studiate nuances: brillanti e giocosi per la prima, classici ed eleganti per la seconda o ancora romantici e naturali per l’ultima.

Tutti i frigoriferi (a doppia porta, combinati e monoporta da 154 cm di altezza) grazie al loro eccellente isolamento termico, garantiscono un basso consumo energetico e permettono di minimizzare i consumi. I nuovi modelli in classe A++ consumano il 25% di energia in meno rispetto ad un pari modello in classe A.

La linea Rétro Chic è dedicata agli amanti dello stile classico, pensata per chi predilige un arredamento minimalista. I colori di questa linea sono Nero brillante, Bordeaux e Silver.

Parola d’ordine, raffinatezza per la linea Rétro Vintage, pensata chi ama i colori naturali e gli elettrodomestici di sapore rétro. I frigoriferi di questa collezione sono infatti disponibili nei toni Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne.

Infine tre colori vivaci, Juicy Orange, Lime Green e Raspberry Pink, per la linea Rétro Funky, perfetta per un arredamento ironico e divertente.

www.gorenje.it

 

 

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.