“Sorri”, disegnata dal portoghese Gonçalo Campos e prodotta da Wewood, è una sedia dalle forme ampie e friendly, che invitano a sedersi e promettono comodità e relax.

 Facilmente identificabile grazie alle sue generose superfici morbide e leggermente curvate che forniscono a chi vi si accomoda tutti i comfort, oltre a lasciare uno spazio d’appoggio utilissimo, dove tenere a portata di mano qualche oggetto personale come una borsa, un cappotto, i guanti o un libro.

 Molta cura è stata riservata ai dettagli di progettazione sia per renderla confortevole ai massimi livelli, sia per mettere in evidenza la sua struttura solida. La linea di Sorri è addolcita dalla linea curva della seduta, citazione di un uno “smile”, un sorriso invitante e rassicurante.

La poltrona Sorri è prodotto da Wewood.

www.goncalocampos.com

wewood.eu

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. SONO ALTO 187 E ALL’APPARENZA SEMBRA UN PO BASSA PER UNA MIA SEDUTA COMODA,COMUNQUE MI PIACE MOLTO.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.