Si chiama MultiPot+ questo oggetto luminoso disegnato da Donegani & Lauda per Rotaliana. Non la chiamo lampada perché MultiPot+ non è solo questo: è anche un pratico vaso raccogli-cavi che al suo interno ospita una presa multipla, dotata di 3 spine e di 4 attacchi USB.

Perfetto per tablet, smartphone e altri dispositivi portatili. Il coperchio è utilizzabile anche come vassoio porta oggetti luminoso. Un oggetto che tiene in ordine, illuminando e creando la giusta atmosfera, la scrivania, il top della cucina, il tavolino del salotto o la camera dei ragazzi. Oltre all’ufficio, ovviamente, dove MultiPot+ può anche diventare un contenitore per oggetti da tenere sempre a portata di mano.

La lampada è dotata di illuminazione con luce bianca, ma è anche possibile scegliere a piacere la sfumatura preferita grazie alla luce colorata a 64 colori che, per gli appassionati, ha anche la funzione di cromoterapia con controllo touch-sensitive di tutte le funzioni.

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.