Compatti e funzionali: sono i mobili da bagno della linea QUARANTA5 di Archeda

La collezione di mobili da bagno QUARANTA5 di Archeda rappresenta il massimo del design, della cura del dettaglio e della personalizzazione. Il tutto, in composizioni modulari e compatte ma estremamente funzionali.

La linea QUARANTA5 si contraddistingue infatti per le sue forme pure e i suoi volumi ridotti. Una grande cura è stata posta nel disegno dei punti di raccordo fra ante, top e fianchi, oltre che nel taglio a 45 gradi dei bordi, che riduce lo spessore percepito e alleggerisce le composizioni.

A completare la personalità e il design della collezione di mobili da bagno QUARANTA5 di Archeda, una pratica maniglia trapezoidale. Un segno grafico e minimale, scavato nel frontale, che diventa elemento decorativo e funzionale al tempo stesso.

La linea QUARANTA5 è disponibile in multistrato di betulla con finitura in diverse essenze di legno, oppure in MDF laccato in tutti colori della collezione.

In queste immagini, una composizione di mobili da bagno QUARANTA5 di Archeda in finitura laccata bianca opaca con particolari laccati Titanio, top in Tecnoril con spessore 6 cm e vasca integrata, e specchio modello Luna. Le dimensioni sono compatte e funzionali. La composizione è lunga 250 cm con altezza di 37,5 cm e profondità di 50 cm.

Modularità, flessibilità, personalizzazione

La modularità che caratterizza ogni collezione di mobili da bagno Archeda, unita all’ampia scelta di materiali, di accessori e di complementi, permette di arredare ogni ambiente in modo razionale e funzionale, senza mai trascurare il design. In base allo spazio disponibile, è infatti possibile realizzare soluzioni personalizzate e coordinare la stanza da bagno con lo stile e il mood di tutta la casa.

I mobili da bagno di Archeda, disegnati da Dario Poles, sono disponibili in una varietà di finiture e di materiali, così da potersi adattare a qualsiasi contesto, a ogni stile e a ogni esigenza di spazio

Grazie all’ampia scelta di elementi componibili, contenitori, armadi attrezzati, mensole e vani a giorno, è possibile arredare con le collezioni Archeda anche la zona living, l’ingresso, i vani di servizio e la lavanderia. Per un Total look all’insegna della funzionalità e del design!

In collaborazione con Archeda 

www.archeda.eu

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.