MH-Way: innovazione urbana

Editor:

Era il 1982 quando il designer Makio Hasuike, creando l’innovativo brand MH Way, ha trasformato il modo di concepire l’urban Bag. Un progetto sperimentale che offriva un’alternativa non convenzionale alla tradizionale borsa da lavoro. Basti pensare al premiato progetto Piuma, la cartellina in polipropilene trasparente divenuta presto icona, o al tubo portadisegni telescopico Zoom, che ogni studente di architettura di quegli anni ha usato!

Sono passati 30 anni e il marchio MH WAY è diventato leader nella progettazione di cartelle, valigeria, borse ed accessori ad alto contenuto di design e innovazione. Makio Hasuike è sempre l’anima creativa del brand MH WAY, il suo “laboratorio di design”, come ama chiamarlo il designer giapponese; un terreno di sperimentazione in cui mettere in gioco la sua sensibilità con l’essenzialità e la leggerezza del suo tratto.

Nel 2012 Makio Hasuike progetta la nuova linea Urban, sempre nello stile MH WAY che combina un’estetica essenziale alla forte identità. Ideale per muoversi in bici o in moto, la linea è composta da oggetti leggerissimi nel peso e nello spirito, coerentemente alla filosofia di MH WAY che combina l’estetica essenziale a una forte identità. Tracolle, borse e zaini trasformabili che ci accompagnano nei nostri brevi viaggi quotidiani. Oggetti minimi che si adattano ai nostri movimenti e contengono con capienza il necessario per spostarsi in libertà.

Tanti sono gli accorgimenti che caratterizzano la flessibilità di uso e la versatilità dei vari modelli. I dettagli tecnici come le fasce catarifrangenti, i nastri elastici per compattare lo spazio e la maniglia per aggancio casco si integrano perfettamente alla pulizia estetica dei prodotti. I materiali e i tessuti tecnici sono stati scelti per garantire un’estrema leggerezza mentre la gamma colori offre una scelta classica più sportiva.

www.mhway.it

 

One thought on “MH-Way: innovazione urbana

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.