Mastice MME di Ilpa. Perfetto per arte, design e architettura

Editor:

Il Mastice MME (MetallicMasticEffect) di ILPA è un prodotto innovativo in quanto non solo svolge la sua funzione di collante ma, grazie alle sue caratteristiche estetiche, viene utilizzato anche a scopo decorativo.
Il Mastice MME si presta infatti a moltissime applicazioni. Innanzitutto è un mastice dalle altissime prestazioni, destinato all’incollaggio di lastre di marmo o al riempimento di crepe. In secondo luogo, come dicevamo, è un prodotto perfetto per nuove  applicazioni creative, sia nel design, sia nell’architettura, sia nel campo artistico. Ambiti nei quali questo prodotto contribuisce a sviluppare nuove tecniche e a creare decorazioni innovative nel manufatti in marmo.

Il mastice MME, MetallicMasticEffect, nella sua versione colorata, può essere anche utilizzato su basi diverse dal marmo. Si può applicare infatti sul legno, sul vetro, sulla pietra artificiale e su moltissimi altri materiali.

Il mastice MME verrà presentato a Verona, in occasione della nuova edizione Marmomac 2018, una delle più importanti fiere Internazionali dedicate al marmo e alla pietra naturale. In quella sede verranno mostrate al pubblico le nuove colorazioni del mastice MME e le possibilità di applicazione che questo prodotto innovativo è in grado di offrire.

I colori infatti non saranno più limitati alla scelta tra oro, argento e rame, ma verrà presentata in anteprima una vasta gamma di nuove colorazioni metalliche.

Una delle principali caratteristiche del mastice ILPA è l’illusione ottica che che crea, in grado di dare uno speciale effetto 3D alla base trattata.
Il mastice raggiunge l’essiccazione completa in sole 24 ore.

Grazie alle sue caratteristiche estetiche e alle sue nuove colorazioni dunque, il MetallicMasticEffect stravolge la tradizionale idea del mastice. ILPA è riuscita a sdoganare questo prodotto abbinando all’uso prettamente tecnico-fiunzionale, una funzione estetico-decorativa che apre le porte a una vasta applicazione in progetti artistici e di design.

Per permettere a tutti di testare con mano l’evoluzione MME, ILPA sarà presente presso il padiglione 7 stand G2 Marmomac 2018.
In collaborazione con ILPA Adesivi

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.