Marley Sound

Editor:

Chi ha amato l’intramontabile sound di Bob Marley troverà in questi accessori la stessa qualità e lo stesso amore per la musica portati avanti dal profeta della reggae music.

Questa collezione, formata da sistemi audio, cuffie e auricolari di altissima qualità, è infatti stata voluta e progettata in collaborazione con la famiglia Marley stessa. Tutti i prodotti offrono un’eccezionale qualità del suono e sono realizzati con dettagli in legno e plastiche riciclate, colorate e molto resistenti, per un’audio experience superiore. Le collezioni di cuffie e auricolari Marley sono 3: Jammin’, Freedom e Destiny, per un totale di 10 modelli (ognuno porta il nome di un brano del grande Bob) che si aggiungono a una vera e propria sound machine, il potente sistema audio portatile Bag Of Rhythm, i cui bassi sprigionano un’incredibile potenza di ritmo.

I prodotti The House of Marley portano tutti la “firma” del sound Marley, convogliandone gli oltre 30 anni di expertise nel mondo della musica nel design e nell’acustica dei suoi prodotti audio. L’obiettivo è offrire prodotti audio che assicurino bassi fluidi e potenti, medi sorprendentemente presenti e alti enfatizzati e in grado di infondere vitalità al suono. Ogni prodotto è sottoposto ad una specifica sintonizzazione, in base a misura, forma e materiale.

I valori Marley:

L’attenzione per l’ambiente è uno dei pilastri di The House of Marley che mira con i suoi prodotti non solo a creare valore per le persone, ma anche a restituirne al pianeta. In questo contesto s’inserisce la collaborazione dell’azienda con l’organizzazione indipendente SOS Villaggi dei Bambini, per la costruzione di un impianto fotovoltaico nel “Villaggio SOS” di Mantova. The House of Marley inoltre dona il cinque per cento dei propri profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale con epicentro la famiglia Marley dedicato al finanziamento di associazioni di charity e cause impegnate verso i giovani, il pianeta e la pace.

www.thehouseofmarley.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.