Abhika propone la collezione di vasi Lyzard, scenografici pezzi unici in vetro soffiato, disegnata da Henryk Rysz.

La lucertola, animale mitico e fantastico che fin dall’antichità ha ispirato storie e leggende,temuto e adorato, simbolo di rinascita, drago in miniatura…

A questo simpatico animaletto Abhika, il brand italiano che propone oggetti e complementi dal design istintivo e sensuale, ha dedicato una linea di vasi realizzati con un vetro dall’aspetto molto materico e dai colori sapientemente mescolati. Pezzi unici lavorati e rifiniti a mano, i vasi della collezione Lyzard sono stati creati da Henryk Rysz, artista polacco le cui opere in vetro soffiato esplorano il mondo della natura e del microcosmo che ne popola i vari habitat. Un risultato di sicuro effetto, con quella simpatica lucertola a rilievo che si arrampica sul vetro! www.abhika.it

scopri i più bei vasi in vetro di design

 

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.