Lo scrittoio con due gambe

Editor:

  Una scrivania davvero originale quella proposta dal designer belga Emmanuel Gardin per Linadura e in vendita sul sito Made in Design. Originale perché invece delle solite quattro gambe, lo scrittoio Recto Verso ne ha solo due.

Come è possibile? Le altre due sono infatti sostituite dalla parete, alla quale si deve necessariamente appoggiare. Ma niente paura… nonostante le apparenze, in realtà Recto Verso è molto stabile dal momento che si fissa a parete (grazie a 3 punti di fissaggio invisibili). La base è in rovere massello. Il top è realizzato in lamiera di alluminio laccato a polvere traforato e piegato, con una scanalatura nella parte posteriore del top che permette di sistemare i libri o le penne, oppure di esporre delle cartoline o delle foto. L’alluminio è un materiale completamente ecologico, trattandosi di un materiale riciclabile all’infinito. Disponibile in blu e nero, ma anche nella versione a 4 gambe…

Fino al 30 settembre 2014, inserendo il codice ENJOY15 sul sito Made in Design, tutti i nostri lettori potranno usufruire di uno sconto dedicato del 15% su questo e altri prodotti selezionati.

www.madeindesign.it

www.linadura.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.