Si rifanno a mondi lontani nello spazio e nel tempo i letti disegnati da Paola Navone per Letti&Co. Si tratta di Cookie, un letto sfoderabile dallo spirito rétro con una importante testiera imbottita e lavorata con una speciale trapuntatura, e Fly, un letto più fresco e informale con la testiera formata da due grandi cuscini verticali che lo rendono particolarmente comodo e accogliente. E’ semplice da sfoderare e può cambiare facilmente aspetto, scegliendo tra i tanti tessuti di gamma.

Oltre a questo, Letti&Co. Propone una famiglia di lampade con base in legno e paralume in midollino naturale. Una da terra, una da tavolo/comodino e una disegnata per essere applicata alla testiera del letto grazie al braccio in ferro sagomato che sostiene un piccolo paralume in carta pergamena.

www.lettiandco.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.