Lennox, un sistema di sedute dal design contemporaneo

Editor:

Disegnato da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto per Ditre Italia è presentato in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2016, il sistema di sedute Lennox si caratterizza per le sue linee asimmetriche e per la sua ricerca di stile e comfort.

Lennox è una collezione di divani, coordinabili con la poltrona Kyo, che si fa notare per il suo design deciso e contemporaneo che si adatta ad ogni stile. Il suo profilo inconfondibile ed originale, infatti, è in grado di donare alla zona living un carattere forte e personale.

L’elemento distintivo della collezione è il design della seduta, definita da uno schienale con altezze diverse che offre la possibilità di scegliere la superficie di appoggio rispondendo così a qualsiasi esigenza di relax. Il volume asimmetrico della seduta imbottita contrasta con la struttura, leggera e quasi aerea, sostenuta da un sottile piedino in metallo dalle sezioni minime. Una struttura quasi impercettibile ma non per questo meno curata nel dettaglio.

Lennox presenta una doppia soluzione di cuscinatura per conferire alla seduta il massimo confort: si può scegliere infatti in versione informale, con cuscini liberi, o in quella più sobria con schienale continuo.

Lennox può essere rivestito in pelle o in tessuto a scelta fra i numerosi rivestimenti presenti nel Textile Lab Ditre Italia.

Design street per Ditre Italia

www.ditreitalia.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.