KYO, la poltrona dal design minimale che sembra fluttuare nell’aria

Editor:

KYO, la poltrona dal design minimale che sembra fluttuare nell’aria

I designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto firmano per Ditre Italia una poltrona sofisticata ed elegante presentata in anteprima al Salone del Mobile 2016. Caratterizzata da una seduta compatta che appare sospesa e fluttuante grazie all’esile struttura della base in metallo con finitura nera, Kyo è una poltrona iconografica che dona a chi si siede la sensazione di galleggiare nell’aria.

Il profilo essenziale e il design minimale della sua struttura, che ricorda un tratto di penna schizzato velocemente su un foglio dai progettisti, si contrappone alla seduta, riccamente imbottita per aumentare al massimo l’ergonomia e il comfort. Un piacevole contrasto estetico che rende Kyo un prodotto dal carattere forte e deciso, un complemento d’arredo perfetto sia in un’ambientazione domestica, sia per arredare spazi commerciali di ogni genere. Dalle hall degli alberghi di design alle reception degli uffici più di tendenza.

Kyo si arricchisce con una grande possibilità di personalizzazione, grazie anche ai tantissimi rivestimenti a catalogo, dalla pelle che vestono la poltrona per adattarla al nostro mood del momento look o per meglio armonizzarla con lo stile della casa: dal più aggressivo, al più essenziale, dai toni pastello ai toni più vivaci. Per i più creativi, c’è anche la possibilità di mixare pelle e tessuto, per un risultato creativo di sicuro effetto.

www.ditreitalia.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.