Queste cucine in legno di design sono progettate e realizzate dall’austriaca Team 7, azienda specializzata nella realizzazione di mobili e complementi in legno massello naturale. Team 7 ha presenta una nuova collezione di cucine di design che uniscono un design contemporaneo a uno stile di vita naturale ma senza rinunciare alle più sofisticate soluzioni tecnologiche, come il piano di lavoro regolabile elettronicamente in altezza del modello K7.

L’ultima nata in casa Team 7 è la cucina Loft disegnata da Sebastian Desch, una reinterpretazione in versione “urban” della classica cucina country che ben si adatta agli ambienti open space. Loft si affianca ai modelli Linee e Vao, sempre di Desch, caratterizzate da un design minimale. Vao è stata premiata con importanti riconoscimenti internazionali come l’FF product design award e il Green GOOD DESIGN Award 2012.

Altro cavallo di battaglia, il modello K7 di Kai Stania, che unisce le funzioni di soggiorno, sala da pranzo e cucina.

www.team7.at

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.