Nomad, la poltrona flessibile, leggera e colorata

Editor:

Nomad è una poltrona molto flessibile, firmata dal designer londinese Mark Gabbertas per Gloster. Leggera, disponibile in diversi colori oppure nella coloratissima versione millerighe e pronta a combinarsi col suo puof per far spazio a tante persone.

Nomade nel nome e nomade nella forma, questa poltrona è facilmente trasportabile per via della struttura in alluminio che la rende particolarmente leggera. Può essere disposta in ogni ambiente e accostata al suo puof per trasformarsi da singola poltrona a comodo divano.

Sobria oppure coloratissima, in tessuti a righe o monocromatici, sfoderabili e lavabili; la forma è sinuosa, addirittura promette di essere antiscivolo, adatta sia per gli interni che per l’outdoor.

Guardandola trasmette simpatia, vien voglia di testare se e quanto è comoda, e allora forse il designer è riuscito nel suo intento, quello di creare una poltrona capace di incontrare uno stile di vita rilassato e informale.

www.gloster.com

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.