Nomad è una poltrona molto flessibile, firmata dal designer londinese Mark Gabbertas per Gloster. Leggera, disponibile in diversi colori oppure nella coloratissima versione millerighe e pronta a combinarsi col suo puof per far spazio a tante persone.

Nomade nel nome e nomade nella forma, questa poltrona è facilmente trasportabile per via della struttura in alluminio che la rende particolarmente leggera. Può essere disposta in ogni ambiente e accostata al suo puof per trasformarsi da singola poltrona a comodo divano.

Sobria oppure coloratissima, in tessuti a righe o monocromatici, sfoderabili e lavabili; la forma è sinuosa, addirittura promette di essere antiscivolo, adatta sia per gli interni che per l’outdoor.

Guardandola trasmette simpatia, vien voglia di testare se e quanto è comoda, e allora forse il designer è riuscito nel suo intento, quello di creare una poltrona capace di incontrare uno stile di vita rilassato e informale.

www.gloster.com

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.