Circus lamp by Innermost

Editor:

Dopo aver lanciato con successo l’iconica lampada Circus disegnata da Corinna Warm, l’azienda inglese Innermost presenta sempre nuove varianti e nuovi modelli che si aggiungono alla ormai celebre famiglia. Dopo le recenti novità sulle finiture si aggiungono anche nuove forme.

Di recente infatti era stato introdotto il nuovo colore grigio, abbinato a un interno bianco opaco, che si allontana dalla versione tradizionale, bianca oppure nera con l’interno in finitura oro antico.

Nella famiglia Circus arrivano anche due nuove versioni a parete, nella versione a luce singola e doppia, che si aggiungono alle tradizionali sospensioni, che si possono scegliere in varie dimensioni.

Il nome Circus, ci racconta la designer di origine berlinese, deriva dal fatto che la forma del paralume si ispira ai tendoni del circo vittoriano.

www.studiowarm.com

www.innermost.net

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.