TRINITY HAMMOCK, L’AMACA A TRE PIAZZE…

Editor:

Il progetto della Trinity Hammok, progettata dal designer australiano Gilbert Tourville, ha vinto il premio “Innovazione” per l’arredo outdoor alla fiera internazionale “Hospitality Design Exposition & Conference” di Las Vegas.

Non facciamo fatica a capirne le ragioni. A partire dalla funzione, una tripla amaca che ribalta l’uso tradizionale delle amache, che tendono a isolare, per trasformarle in un luogo che concilia non solo il relax, ma anche l’attività sociale. Per non parlare del design, basato su una struttura che gioca sull’intersezione di tre grandi cerchi tubolari in acciaio inox, completato da tre amache in tessuto semplice o trapuntato e a un piccolo tavolo in teak sospeso. Tutti materiali resistenti all’usura e alle intemperie, che la rendono perfetta

In qualsiasi luogo aperto: sulla spiaggia, in giardino o al bordo piscina.

Trinity Hammok è disponibile in due modelli. Eternity, con la sua forma tradizionale e il tetto esagonale, e Infinity caratterizzata dalla sua particolare struttura ad anelli.

Questo progetto ha anche un contenuto equo e solidale in quanto Gilbert Tourville acquista le amache da artigiani orientali che operano in programmi di sviluppo sotto la supervisione dell’organizzazione “Mekong Plus” per favorire le comunità povere in Vietnam e Cambogia.

SE vuoi approfondire la conoscenza delle amache e scoprire i migliori modelli, guarda un articolo più approfondito dedicato alle amache di design e tradizionali.

Vai a questo post, sempre pubblicato da Design Street, se vuoi vedere altri modelli di amache di design e tradizionali

www.trinityhammocks.com

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.