Matrioshka. 7 contenitori, uno dentro l’altro!

Editor:

Matrioshka è un sistema di contenitori di legno progettati dal giovane designer serbo Sasa Mitrovic, titolare dello studio Twentythree, per SCS Plus / Ergomade e presentati di recente al fuori salone nel contesto di Creative Space Serbia. I sette elementi che compongono Matrioshka hanno la caratteristica di essere inseribili l’uno dentro l’altro; una soluzione intelligente che consente di risparmiare spazio nello stoccaggio e nel trasporto del set.

Come nel gioco delle bambole russe, armadi, cassettiere e madie di dimensioni sempre più piccole possono essere sfilati dall’elemento più grande che li contiene tutti e disposti a piacimento nello spazio. Una volta chiuso, partizioni e gambe scompaiono sul fondo del mobile e si vedrà un mobile solamente.

www.twentytree.com

www.scsplus.co.rs

www.ergomade.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.