La sweet “Candy Collection”

Editor:

Siete golosi? Ecco quello che fa per voi… La Candy Collection, composta da sei sgabelli a tre gambe, tappeti, appendiabiti e da una lampada. Ogni oggetto si riferisce ad un dolce, praline di zucchero e altre varie prelibatezze. La designer tedesca Kirstin Overbeck ha voluto progettare degli articoli capaci di ricordare gli entusiasmi infantili nei confronti delle cose zuccherate. Complementi ironici e divertenti, adatti alla cameretta di un bambino ma non solo…

Ecco cosa dichiara la desiger: “Il mondo gustoso e colorato di dolci e deliziose leccornie servito come ispirazione per la collezione. Ho voluto progettare prodotti che ricordano entusiasmi dell’infanzia, in particolare il sapore irresistibile di zucchero. Il risultato è un piacere per gli occhi, una festa visiva per i sensi.”

http://kirstinoverbeck.de/

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.