Siete golosi? Ecco quello che fa per voi… La Candy Collection, composta da sei sgabelli a tre gambe, tappeti, appendiabiti e da una lampada. Ogni oggetto si riferisce ad un dolce, praline di zucchero e altre varie prelibatezze. La designer tedesca Kirstin Overbeck ha voluto progettare degli articoli capaci di ricordare gli entusiasmi infantili nei confronti delle cose zuccherate. Complementi ironici e divertenti, adatti alla cameretta di un bambino ma non solo…

Ecco cosa dichiara la desiger: “Il mondo gustoso e colorato di dolci e deliziose leccornie servito come ispirazione per la collezione. Ho voluto progettare prodotti che ricordano entusiasmi dell’infanzia, in particolare il sapore irresistibile di zucchero. Il risultato è un piacere per gli occhi, una festa visiva per i sensi.”

http://kirstinoverbeck.de/

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.