LA FENICE: IL CALORE MATERICO DEL ROVERE NODATO

Editor:

 

LA FENICE DI ARCOM. IL CALORE MATERICO DEL ROVERE NODATO

La bellezza, il calore e la matericità del rovere nodato caratterizzano la collezione La Fenice proposta da Arcom. Un sistema componibile aperto alla creatività e alla personalizzazione, per offrire al cliente finale tantissime soluzioni dal design contemporaneo.

La Fenice è una collezione flessibile di arredi e complementi per la sala bagno, progettata da Arcom con materiali di alta qualità e soluzioni tecniche, che offre un’interpretazione contemporanea dell’ambiente domestico. Un bagno da vivere ogni giorno perché si adatta facilmente alle proprie necessità di spazio, di comfort e di stile.

La collezione La Fenice infatti propone un’ampia gamma di materiali, di soluzioni compositive, di colori che si possono anche combinare tra loro per soluzioni insolite e creative.

Non è casuale la scelta del rovere nodato, un legno già di per sé piacevole alla vista e setoso al tatto, offerto in ben 7 colori caldi. Il legno di rovere è il protagonista assoluto nei piani dal forte spessore, nelle ante e in tutti i dettagli studiati appositamente per valorizzare qualsiasi composizione scelta.

Oltre al rovere naturale, viene proposta anche una variante più “contemporanea” e di tendenza. La finitura “ecomalta”, proposta anch’essa in 7 colori.

Il cliente può anche scegliere tra una serie di elementi contenitivi a giorno da comporre a piacere, con struttura in legno e metallo e con schienali personalizzabili, oltre a una ricca serie di complementi e accessori che completano la collezione La Fenice.

Ma non è tutto. Per un total look con le atmosfere della casa, viene proposta una ricca serie coordinata di piastrelle in ceramica e carte da parati decorative, lampade, pouf, tappeti e complementi coordinati, tutti acquistabili e componibili come nelle proposte a catalogo.

Il design è pulito e minimale, per lasciare al colore e alla materia i ruoli di protagonisti. Per non appesantire le linee, le maniglie scompaiono alla vista e vengono inglobate nell’anta in legno con angolo a 45°. Tutto gioca a valorizzare la matericità di finiture ed essenze, per mettere in evidenza quel glamour metropolitano di gusto internazionale che ispira la collezione La Fenice.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.