Knit, i complementi che sembrano lavorati a maglia

Editor:

Knit è il nome di un’innovativa collezione di complementi d’arredo ideata da Curver, azienda leader mondiale nella produzione della plastica.

La particolarità della collezione Knit by Curver è che porta un tocco di design e di creatività (e perché no?, un tocco di tendenza) nell’oggetto di plastica di uso quotidiano. La linea Knit infatti è stata realizzata utilizzando un nuovo metodo di iniezione profonda che crea una texture 3D che ricorda i lavori a maglia tradizionali.

Molto studiata anche la tavolozza dei colori di Knit, che comprende colori pastello di ispirazione scandinava che si alternano a una scala di toni neutri, che va dai grigi caldi ai bianchi.

La collezione Knit comprende una serie di mobili e accessori adatti sia per l’outdoor sia per indoor gli interni, tra cui vasi portafiori e cestini di diverse forme e dimensioni, pouf e tavolini e persino delle simpatiche cucce per piccoli animali domestici.

Foto: Ruth Ward

knit-930x700

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.