Khis Bath tub è una straordinaria vasca da bagno in legno prodotta da Khis con caratteristiche uniche. A partire dal materiale utilizzato per la struttura, il legno di frassino massello coltivato nelle foreste nordiche, alla lavorazione di altissimo livello artigianale.

Ogni singolo asse di legno infatti è tagliato, lavorato, assemblato e finito completamente a mano. Ogni vasca è una via di mezzo tra un oggetto di design, una scultura e un lavoro nautico Il colore  marrone scuro, quasi nero è dovuto al trattamento termico del legno a 215° C che, oltre a dare al legno quel colore così caldo e naturale, lo rende straordinariamente resistente e impermeabile all’acqua.

Ogni vasca da bagno ha anche un’anima eco-friendly, in quanto viene trattata con olio naturale di semi di lino o cera tirata a caldo, ed è disponibile in 3 modelli diversi, ognuno con una sua linea e finitura. Anche fondo della vasca è disponibile, a se onda delle preferenze, in legno o in pietra.

www.khisbath.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.