Ring-O. Una curiosa altalena per esterni

Editor:

Ring-O, l’altalena per esterni secondo Da a

Saverio Incombenti progetta per Da a Ring-O, questa insolita altalena per esterni dal design semplice e minimale.

È il ricordo dei giochi sul prato, della spensieratezza, del relax e del divertimento. Ring-O ricorda le vecchie altalene che si facevano con le ruote della macchina; sarà perché il suo design nasce dall’intersecazione tra due fasce circolari, che generano un senso di tridimensionalità e stabilità alla seduta.

L’altalena è stata realizzata in metallo saldato a mano e curvato, disponibile in quattro colorazioni, grigio, azzurro, bronzo metallizzato e verde oliva. È adatta sia per ambienti esterni che interni, regalando un pizzico di gioia inaspettata a qualsiasi tipo di spazio.

Ring-O è una perfetta dimostrazione di come Da a sia riuscita a trasferire la propria esperienza nell’industria meccanica nel settore del mobile, valorizzando la creatività e trovando nuove soluzioni recuperando antiche tecniche di lavorazione.

www.daaitalia.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.