Kartell e lo storico fioraio bianchi decorano il Natale

Editor:

Per il terzo anno consecutivo Kartell e lo storico locale milanese Fioraio Bianchi Caffè, nel cuore di Brera, festeggiano insieme l’arrivo del Natale 2015 con un allestimento all’insegna del romanticismo.

Rispetto alle edizioni precedenti, la collaborazione si allarga al ristorante, le cui tavole saranno allestite con le collezioni Kartell in Tavola. La plastica trasparente e colorata si mascola alle composizioni floreali e alle ricette esclusive per il piacere dei sensi a tutto tondo- vista, olfatto e gusto.

Ogni volta il Fioraio ha accolto la proposta di Kartell, “vestendosi” interpretando un tema: bianco/rosso la prima edizione, oro/argento/rame l’anno scorso. Quest’anno è il momento della trasparenza e del colore, tenue e delicato, rischiarato da una luce soffusa e romantica.

Nel ristorante, dicevamo, i piatti sono stati abbinati alla linea Jellies Family di Patricia Urquiola per Kartell in Tavola, (LINK) realizzata in metacrilato trasparente e colorato di nuova generazione. Inoltre ogni tavolo è illuminato da una abat-jour Battery, firmata da Ferruccio Laviani: una lampada a led, ricaricabile con cavo USB e con un’autonomia di 6 ore.

Per tutto il mese di dicembre, Fioraio Bianchi proporrà le sue inconfondibili composizioni floreali in chiave natalizia. Su richiesta i clienti potranno acquistare le composizioni già in vaso.

www.kartell.it

www.fioraiobianchicaffè.it

2 thoughts on “Kartell e lo storico fioraio bianchi decorano il Natale

  1. Pingback: KARTELL E LO STORICO FIORAIO BIANCHI DECORANO IL NATALE | Alessandro Romito Architetto

  2. Pingback: KARTELL E LO STORICO FIORAIO BIANCHI DECORANO IL NATALE – ARCHIPOP

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.