KALI, LA CABINA ARMADIO PER OGNI SOLUZIONE DI SPAZIO

Editor:

KALI, LA CABINA ARMADIO PER OGNI SOLUZIONE DI SPAZIO

Chi non ha mai sognato una cabina armadio spaziosa, attrezzata, perfettamente organizzata? La cabina armadio è una soluzione intelligente e funzionale che un tempo veniva presa in considerazione solo da chi poteva godere di camere molto ampie ma che oggi, grazie alla flessibilità dei nuovi sistemi è perfettamente adattabile anche a spazi più ridotti.

Come la cabina armadio Kali, proposta da SMA, una collezione completa di strutture attrezzabili e accessori pensati per soddisfare ogni esigenza di contenimento e per garantire all’utente la massima personalizzazione. Una linea modulare che non solo consente di ottenere un’organizzazione più razionale e funzionale, ma che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredo. Kali ha una struttura robusta, pensata per durare nel tempo, che si arricchisce una ricca gamma di accessori e di moduli intercambiabili e integrabili tra loro.

La cabina armadio Kali è disponibile in due misure di altezza e in cinque misure di larghezza, oltre ovviamente al “su misura”, ed è disponibile con interno in finitura olmo e montanti in alluminio brunito.

La gamma di attrezzature interne è davvero molto ampia: si può scegliere di attrezzare il proprio spazio con cassettiere a terra o sospese, con frontali in vetro, con vassoi estraibili, con divisori interni, porta pantaloni estraibili, cestelli e scarpiere estraibili e tanto altro. Tutti coordinabili tra loro e in finitura alluminio brunito.

Esiste anche la possibilità di inserire, sui divisori e sui fianchi, un pratico sistema di illuminazione interna con rilevatore di presenza.

La cabina armadio Kali è disponibile anche la chiusura ad ante battenti con profilo in alluminio brunito e vetro fumé e maniglietta in cuoio con cuciture a contrasto a vista (applicabili anche in un secondo momento), oppure con le chiusure scorrevoli da applicare direttamente sul muro, sempre con profilo alluminio e vetro fumé.

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.