Jassa e Spridd, i colori e le fantasie delle esclusive limited edition di Ikea

Editor:

Aria di fresco, profumo di nuovo e sprizzi di allegria: queste sono le due nuove collezioni limited edition di Ikea.

Jassa e Sprid propongono di colorare di vivacità la nostra casa, con un gusto prettamente bohémien per la prima, e pop per la seconda, interpretando il vivere outdoor in chiave contemporanea.

Seguendo lo stile Ikea, per la realizzazione delle due creazioni si mescolano la creatività di designer, che mostrano due mondi distinti ma entrambi affascinanti.

Ma andiamole a scoprire nel dettaglio…

Jassa è il relax, il calore dell’estate, il momento di pausa nell’allegria: un mix di colori e texture, che unisce lo spirito di varie culture e si lascia ispirare dai motivi tipici dell’Indonesia e del Sud Est Asiatico.

Un insieme di accessori tutti realizzati da artigiani esperti e utilizzando materie prime naturali, come rattan, bambù, giacinto d’acqua, piante erbacee e cotone.

Spridd, invece, è una collezione versatile tutta dedicata ai giovani, sempre in giro e in continua evoluzione, reinterpretando il mondo della moda, in chiave entusiasmante ed eclettica. Perché ogni tanto è bello uscire dagli schemi!

Spridd include tutta una serie di accessori adatti per stare fuori, per chi ama andare ai festival musicali, per chi passa il tempo all’Università o semplicemente per chi trascorre le sue giornate a lavoro.

Le collezioni saranno disponibili in tutti gli store Ikea a partire dal 3 febbraio.

http://www.ikea.com/ms/en_AA/ikea-collections/jassa/index.html

http://www.ikea.com/ms/en_AU/ikea-collections/spridd/index.html

 

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.