INTRECCIATA NATURALE

Editor:

Presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano e progettata da Benedetta Tagliabue (designer italiana che vive a Barcellona) per Expormim, Tina è una singolare poltroncina in Rattan, abbinata a una panca.

Tina è stata realizzata con una cura maniacale e una grande attenzione ai dettagli particolare e, grazie alle sue linee sinuose e avvolgenti, è sorprendentemente comoda e leggera. Per Benedetta Tagliabue, che con Enric Miralles ha fondato nel 1991 il Miralles Tagliabue EMBT studio, la tradizione artigianale mediterranea è un elemento da conservare e valorizzare anche attraverso gli oggetti di design contemporaneo. La poltroncina ha una struttura in tubo d’acciaio verniciato e  rattan naturale : la seduta in è in vimini intrecciato a mano.

www.expormim.es

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.