Disegnata dallo studio Interor-ID, un team di progettisti specializzato nel lavoro con architetti, interior designer e professionisti della progettazione, questa insolita cucina si fa notare per le sue forme asimmetriche e per i materiali con cui è realizzata.

La cucina è caratterizzata da un’isola in gres porcellanato con lavello integrato e piano cottura a induzione. La base è formata da un volume poliedrico dalla forma scultorea che si trasforma in un ampio top che ospita la zona bar e il tavolo per la colazione in noce americano.

Lo studio Interor-ID è fondato da Bernd e Johann Radaschitz, la quarta generazione di una famiglia austriaca di ebanisti dal 1923, entrambi specializzati nel design d’interni, che lavorano tra Austria, Italia e Londra.

www.interior-id.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.