Sono firmati dallo studio Emo design per Wiper i nuovi rasaerba elettrici robotizzati “Wiper Premium” dalla tecnologia innovativa. Design minimale, estetica bicolore e nervature tecniche a vista, pensate per l’assorbimento degli urti, le caratteristiche formali di questi piccoli robot da giardino.

Per quanto riguarda la tecnologia, questi apparecchi sono in grado di tagliare l’erba con altezze a scelta, hanno sofisticati sensori antiurto, coprono superfici dai 1900 mq ai 6000 mq e garantiscono un’autonomia dalle 3,5 alle 10 ore grazie ai motori elettrici brushless di ultima generazione.

Le macchine sono dotate di sensori antipioggia e pertanto non richiedono particolari necessità di intervento. Inoltre, grazie alla funzione “riconoscimento prato rasato”, il robot individua le zone del prato già tagliate e ottimizza la superficie totale con un taglio omogeneo e regolare.

www.emo-design.it

www.wiperrobot.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.