Il Total Living Bathroom entra nella lavanderia

Editor:

Total Living Bathroom

Il Total Living Bathroom di Gruppo Geromin entra anche nella lavanderia. Proseguono infatti le proposte dell’azienda volte a completare l’offerta del suo ormai celebre Total Living Bathroom. Una ricerca stilistica e concettuale che si pone l’obiettivo di offrire ai clienti una gamma di prodotti completa e trasversale, ricca di soluzioni, dettagli e finiture.

Con l’idea del Total Living Bathroom, il Gruppo Geromin rinnova l’idea stessa del bagno. E lo fa con tutte le sue collezioni. Tra le ultime novità, segnaliamo l’introduzione di nuove soluzioni e colori e originali all’interno della linea Suite, dedicata a chi deve arredare la zona lavanderia senza rinunciare né al design, né alla funzionalità.

La linea Suite

Alla linea Suite, Gruppo Geromin aggiunge soluzioni pratiche e discrete, come il modulo colonna a trapezio salva-spazio. Una soluzione che permette l’accostamento di colonne contenitive per nascondere con discrezione lavatrice e asciugatrice. 

Altra novità, la nuova finitura in laccato Timo, che si coordina con i profili del box doccia Stylè. Una soluzione in grado di coordinare ogni dettaglio, così da creare un ambiente lavanderia dallo stile unico e personalizzato al massimo.

Il top Forma

Un innovativo mix di resina e miscele minerali caratterizza invece il top Forma con lavabo integrato, anche questo perfettamente integrabile nella base della collezione Suite. La duttilità della resina, le sue elevate prestazioni e le 6 varianti di colore permettono di abbinare il top lavabo Forma al piatto doccia della stessa linea per un’idea di Total Living Bathroom ricca di armonia.

La vasca Calle

Per concludere la serie di proposte si potrebbe inserire in questo ambiente la vasca idromassaggio Calle, sia nella versione ovale che rettangolare. La vasca è realizzata in Tecnotek, un materiale innovativo dalle superfici calde e dal piacevole effetto “soft touch”.

Per offrire a chi la usa il massimo relax, la vasca Calle è dotata di 12 getti airpool che creano nella vasca piacevoli vortici di micro-bolle d’aria. C’è anche un sistema di illuminazione interno con cromoterapia integrata. Il tutto è gestito da una tastiera touch sul bordo della vasca. Calle offre un mix di prestazioni tecnologiche e di design, definito dalle sue forme fluide e senza giunzioni.

Quello del Total Living Bathroom di Gruppo Geromin è un progetto integrato d’arredo e benessere che si evolve allargando continuamente l’orizzonte delle soluzioni tecniche ed estetiche. E lo fa in una concezione dove i materiali, il design e le prestazioni definiscono uno stile ben preciso per creare ambienti wellness personalizzati.

In collaborazione con Gruppo Geromin

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.