Bold. I rubinetti industriali dal fascino vintage

Editor:

Bold di IB Rubinetti è una collezione di rubinetti industriali, perfetti per gli ambienti dal look vintage. Una linea dalla spiccata personalità e dal gusto contemporaneo ma che nasconde al suo interno un’avanzata tecnologia. Le linee di Bold si adattano perfettamente ad una casa dal look industriale, ad una cucina in “stile loft”, ad un bagno dalle atmosfere rétro…

I rubinetti industriali Bold si caratterizzano per il loro design semplice ed essenziale, che reinterpreta gli elementi stilistici della tradizione in chiave contemporanea. La zigrinatura, elemento distintivo della collezione, rende la presa più facile e agevole oltre a dare alla rubinetteria un aspetto robusto e funzionale.

La manopola del rubinetto può essere scelta in sue tipologie diverse. A leva oppure anella versione rotonda. Entrambi i modelli sono stati declinati dai designer in puro stile industriale.

La linea Bold, disegnata da Federico Castelli & Antonio Gardoni, è disponibile in diverse tipologie: alto o basso, e nelle versioni appoggio, a muro e bordo vasca. La collezione si arricchisce con ben 10 finiture: cromato, nichel spazzolato, ottone naturale, oro rosa, oro, oro inglese, oro inglese spazzolato, black chrome, black chrome spazzolato e nero opaco.

Anche le leve sono disponibili in due tipologie differenti. Un design attuale e metropolitano adatto sia alla casa che al mondo del contract.

ph: Ottavio Tomasini

www.ibrubinetti.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.