Il Top dei BBQ

Editor:

Quella del barbecue in giardino (o sul terrazzo) è una tradizione che sempre più italiani hanno fatto propria. Non più scenette di vita familiare rubate ai film americani degli anni 60, ma un rituale che oggi, complice una maggiore attenzione verso una cottura sana e con meno grassi, si è largamente diffuso anche da noi. Anche i barbecue sono non sono più quelli di una volta. Non più aggeggi diabolici e dispettosi, riservati a maghi dei fornelli o a cuochi sopraffini, ma macchine belle e semplici, alla portata di tutti, che rendono la preparazione dei cibi sempre più facile e divertente.

Come il modello a gas Oklahoma prodotto da Sunday di MCZ 4, il top di gamma, un vero King of Barbecue, ideale per 10/12 persone e  realizzato in acciaio inox e acciaio verniciato con 4 bruciatori per una potenza totale di 13,5 kw.
Questo modello è dotato di armadietto porta bombola e ruote per essere autosufficiente in qualsiasi posto e di facile trasporto. Una vera e propria cucina da esterno, anche se di dimensioni decisamente contenute (dimensione griglia, cm 66×42). Sunday diMCZ ha ovviamente in catalogo modelli adatti a ogni esigenza, dimensione, e stile: dai più classici a quelli dalle atmosfere country o di design.

www.sundaygrill.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.