Cyborg è una poltroncina con braccioli molto flessibile, disegnata da Marcel Wanders per Magis. Una forma, tanti materiali.

Cyborg esiste infatti in diversi materiali. La versione base è realizzata in policarbonato bianco, nero, clear, oppure in vari colori (pieni o trasparenti), adatta sia all’interno sia all’esterno. Poi c’è una variante più “preziosa” che unisce alla struttura policarbonato uno schienale in midollino intrecciato. Tre i modelli per questa versione, Club, Cozy e Elegant. I colori che si alternano sono in questo caso quattro: bianco, nero, midollino naturale e viola.

www.magisdesign.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. Lusso allo stato puro. E ‘interessante come ogni design di Wanders diventa un pezzo così unico e lussuoso.
    Anche se i materiali non sono “nobile”, la forma respira eleganza e charme. Per molti è il migliore designer di lusso in tutto il mondo, c’è la sua risposta!

    Boca do Lobo Studio – http://www.bocadolobo.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.