Specializzato da quarant’anni nel mondo delle cucine, il brand Cesar affronta per la prima volta la zona living con C_Day, un sistema componibile disegnato da Gian Vittorio Plazzogna, che vuole essere la prosecuzione ideale dello spirito delle proprie cucine.

C_Day K14 si caratterizza per un taglio grafico netto e per una forte connotazione minimale che rimanda a atmosfere razionaliste e all’arte delle avanguardie dei primi del 900.

Il sistema si basa su strutture di contorno che fanno da cornice e creano ordine, compostezza ed equilibrio ai contenitori e alle mensole che vengono sistemate al loro interno, seguendo studiate geometrie. Grazie agli schienali Kross attrezzati è possibile creare un gioco grafico di mensole orizzontali e verticali.

www.cesar.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.