Il pouf dall’anima eco

Editor:

Dopo aver lanciato gli orologi “O clock” e le celeberrime borse intercambiabili “O bag”, Emanuele Magenta, mente creativa del brand Fullspot, ha dato vita ad un progetto che unisce design ed ecologia.

L’idea che girava per la testa di Emanuele, da sempre attento ai temi ambientali, era come recuperare e riutilizzare i derivati di lavorazione della gomma utilizzata per produrre le O bag.

Detto, fatto. Ha deciso di racchiuderli in un involucro di pvc trasparente e di trasformare dei semplici ritagli di gomma colorata, destinati allo smaltimento, in elemento decorativo. Nasce così O Pouf by Fullspot, un pouf semplice quanto scenografico, disponibile in 20 colori e in diverse dimensioni e forme: cilindriche, rettangolari o quadrate.

Il pouf è adatto anche per l’uso all’esterno.

www.fullspot.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.