Float, il divano paravento di Karim Rashid

Editor:

Il designer Karim Rashid ha disegnato per l’azienda spagnola Sancal Float, un divano che è anche un paravento. Una seduta che rispetta la privacy e che crea un ambiente favorevole al lavoro e alla concentrazione anche negli spazi pubblici.

Float è un divano contemporaneo progettato per molteplici scopi. Questa seduta sottile che sembra galleggiare con su un alto schienale sul quale appoggiarsi per riposare, ma anche per appendere la sciarpa o il cappotto.

Una delle caratteristiche di Float, come molti dei prodotti di Karim è la combinazione cromatica forte, un abbinamento di colori forti e insoliti ma in perfetta armonia.

Ogni componente di Float infatti (braccioli, seduta, schienale, cuscini e poggiatesta) può essere scelto in un tessuto diverso, ma esiste anche la opzione singola, con un rivestimento unico.

Float è disponibile in 3 formati: due divani con schienale più basso e uno con schienale più alto, che offre diverse combinazioni e accessori

www.sancal.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

One thought on “Float, il divano paravento di Karim Rashid

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.