Un divano a dondolo

Editor:

divano a dondolo

Conoscevamo l’altalena e la sedia a dondolo, conoscevamo anche i dondoli cigolanti che solitamente circondano le piscine. Ma dobbiamo riconoscere alla portoghese Myface di averci stupiti con questo progetto.

Si tratta di Fable swing, il divano a dondolo adatto sia per gli interni sia per l’outdoor e disponibile in diverse dimensioni e finiture.

C’è la poltrona larga 110 cm, per chi vuole dondolarsi da solo o “abbracciato” al proprio amato, c’è il sofà da 178 cm, per chi preferisce una posizione più comoda, e c’è infine il divano a tre posti, perfetto per una rilassante chiacchierata tra amici.

Per adattarsi e resistere al meglio anche alle intemperie, il rivestimento è in tessuto acrilico impermeabile: le corde di sospensione sono in cuoio sintetico mentre i dettagli sono in acciaio laccato o in finitura rame.

www.myface.com.pt

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.