I tappeti animalier che sembrano usciti dalle favole

Sembrano uscire dal mondo fantastico delle favole questi coloratissimi “tappeti animalier” dall’aspetto friendly, creati dalla designer e artista coreana, ma con studio a Parigi, JIWONXKIM. Un modo per creare storie animate in casa, nella camera dei bambini o, (perché no?) anche sulle pareti, come quadri o vivaci opere grafiche.

SCOPRI I TAPPETI DI DESIGN PIU’ BELLI

Ogni singolo tappeto è realizzato a mano in lana naturale tinta in vari colori. Ognuno raffigura un animale che in qualche modo ha a che fare con l’acqua: leoni marini, testuggini, coccodrilli, salamandre, rane e rettili di vario genere. Un contrasto molto particolare tra gli animali a sangue freddo raffigurati dall’artista coreana, e il calore dei colori e soprattutto della lana con cui sono realizzati questi tappeti animalier ispirati a un mondo di cartoons.

www.jiwonxkim.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. antonella galimberti Reply

    Sono veramente particolari questi tappeti e fanno sognare i bambini e ragazzini!!!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.