Se i libri sono fatti di carta, se la carta deriva dagli alberi e se gli animali vivono sugli alberi, allora è giusto che gli animali vivano sui libri. È quello che deve aver pensato il giovane designer coreano LEE Jisun quando ha pensato alla collezione Jungle Bookmark per DCELL. Una linea di segnalibri in metallo flessibile e resistente, tagliato al laser e colorato, dalle forme di animali dei boschi. Uccelli, scoiattoli, scimmie che volano o si arrampicano sul dorso dei libri per rendere più bella la libreria, per trovare subito il libro giusto e per estrarlo con maggior facilità. Ma non solo. Gli animaletti fungono anche da segnalibro per non perdere mai la pagina giusta.

Per ora la collezione è composta da 3 animali diversi, ognuno disponibile in sei colori, e viene venduta in confezioni da due pezzi.

http://dcell.co.kr

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. gigi d'eustachio Reply

    semplici ed efficaci; davvero deliziosi questi simpatici animali.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.