I bauli contemporanei di Pinel&Pinel

Editor:

Pinel&Pinel è un “luxury brand” parigino che da un decennio opera nel settore della pelletteria di alta classe. Il suo laboratorio di Montmartre, fondato da Fred Pinel, vanta una produzione artigianale di altissima qualità.

Ironia, trasgressione, colore e creatività sono gli elementi di distinzione di Pinel&Pinel.

Oltre alle tradizionali borse, agli accessori e alle famosissime valigie, una delle collezioni più curiose prodotte dalla maison francese è quella dei bauli, un’interpretazione di vecchi modelli realizzati con spirito contemporaneo; un mix di materiali high-tech come la fibra di carbonio o il titanio, abbinati al più ricercato pellame.

Bauli di ogni forma e dimensione, ma soprattutto adatti a qualunque funzione: comprese quelle più insolite. Dal porta-champagne alla serra, dalla postazione  mobile per PC, al porta biciclette, da quelli che contengono un impianto home-theatre alla console da dj per un party improvvisato… E chi più ne ha, più ne metta!

www.pineletpinel.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.