Mobili da bagno anni Sessanta

Editor:

L’ultima collaborazione creativa tra il designer Christopher Jenner con Drummonds, azienda specializzata in “luxury bathrooms” è unalinea di “monumentali” mobili da bagno, una collezione che non passa davvero inosservata e che è stata presentata in anteprima alla Clerkenwell Design Week di Londra 2014.

Ispirata ai processi artigianali che da sempre caratterizzano il brand londinese, questa collezione unisce le tecniche tradizionali della carpenteria inglese nella lavorazione della ghisa, della smaltatura e dell’ebanisteria, ed è composta da una serie di 5 elementi dalle forme sinuose e dalle linee sofisticate, che prendono il nome da luoghi mitici di Londra, come Notting Hill, the Pembridge, the Newton, the Chapel, the Elgin e the Rede.

www.drummonds-uk.com

www.christopher-jenner.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.