HUTONG SHARD: LANTERNE ROSSE SOSPESE SU LONDRA

Editor:

Hutong Shard: lanterne rose sospese su Londra…

Se avete in programma un viaggio nella capitale inglese, non perdetevi una visita alla scheggia “the Shard” l’ormai celeberrimo grattacielo a cuneo progettato da Renzo piano a due passi dallo storico London Bridge. Dalla terrazza panoramica di quello che ad oggi è il grattacielo più alto d’Europa si gode una delle più incantevoli viste della città.

Ma se vi resta tempo (e se il portafogli lo consente), potete anche godervi una sosta al 33° piano, dove si trova lo spettacolare Hutong Shard il bar-ristorante con cucina della Cina del Nord. Un ambiente di grande fascino, circondato da vetrate a tutta altezza che si affacciano sulla città e dove i tavoli sembrano sospesi nel vuoto.

Un’esperienza unica, anche solo per un thè, in un ambiente molto curato, a partire dal controsoffitto in bambù intrecciato, al contrasto tra l’arredamento tradizionle cinese con la modernissima architettura che lo ospita, fino alla fi curatissima illuminazione progettata dallo studio Into Lighting e David Yeo , dove centinaia di lanterne rosse creano atmosfere d’altri tempi.
Non perdetevelo al tramonto, quando le luci della città comincianao a brillare sotto di voi!

http://hutong.co.uk


Copyright – Richard Southall/Ilona Zielinska

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.