Growth Table, il tavolo conviviale per liberare la creatività

Editor:

tavolo convivialeQuesto è Growth Table, il tavolo conviviale nato dalla collaborazione di Tim Durfee e Iris Anna Regn.

Non solo per i bambini, ma anche per i grandi, per stare insieme a loro, giocare e imparare insieme.

Non più diversi tavoli, ognuno per le proprie esigenze, ognuno con le proprie altezze. Con il progetto Growth Table si sta tutti insieme e si lavora proprio come in un open space.

E chissà quanti studi avrebbero proprio bisogno di un tavolo del genere!

tavolo convivialetavolo convivialeGrowth Table nasce dal bisogno di socializzare e stare uniti, di voler tirare fuori tutta la creatività ingenua dei bambini con l’esperienza e la maturità di un adulto o di un piccolo adulto. Tutto per poter disegnare insieme.

L’angolazione a mò di leggio diventa l’ispirazione cardine di questo tavolo immenso, dove tutti possono avere il proprio posto a sedere e il proprio spazio per riporre quello che serve per disegnare.

tavolo convivialeUn leggio in grande scala, stimolo per la convivialità che, in questo mondo ipertecnologico, sembra quasi perduto. Il tavolo conviviale che così come affermano i due ideatori “è letteralmente un drawing room”.

tavolo convivialewww.durfeeregn.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.