La storia incontra il comfort contemporaneo nel Grand Hotel Bristol Resort & Spa di Rapallo. Il lussuoso albergo vista mare del gruppo R Collection Hotels.

Storia, natura, benessere e alta cucina si incontrano nel Grand Hotel Bristol Resort & Spa di Rapallo, il lussuoso albergo sulla riviera di Levante del Gruppo R Collection Hotels.

Ospitato in un palazzo Liberty affacciato sul Golfo del Tigullio e circondato da un rigoglioso giardino mediterraneo, il Grand Hotel Bristol Resort & Spa unisce il fascino di una dimora storica al comfort di un interior design contemporaneo. Un incontro tra passato e presente che trova una perfetta armonia grazie al sapiente mix di tonalità sobrie, arredi dalle linee pulite e tocchi rétro.

Con le sue 83 camere e suite, l’ampio giardino, la grande piscina a sfioro, la terrazza panoramica, il ristorante gourmet Le Cupole e la rinnovata Erre Spa Bristol, il Grand Hotel si offre ai suoi ospiti come un’oasi di puro benessere. Una meta per una esclusiva vacanza cucita su misura, ma anche una raffinata location business grazie alle due eleganti sale convegni di cui dispone.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO ARTICOLO SUL GRAND HOTEL VICTORIA DI MENAGGIO

La cucina gourmet del ristorante Le Cupole

Il legame con il territorio è centrale nel Grand Hotel Bristol Resort & Spa, così come in ogni albergo del Gruppo R Collection Hotels. Tutte le più rinomate località della Riviera di Levante sono facilmente raggiungibili dal Grand Hotel Bristol: da Santa Margherita Ligure a Portofino, fino alle Cinque Terre. Mentre i sapori e i profumi della Riviera Ligure sono protagonisti de Le Cupole, il ristorante gourmet del Grand Hotel guidato dallo chef Graziano Duca.
Posizionato sul Roof Top del Grand Hotel Bristol, il ristorante offre una vista panoramica su tutto il Golfo del Tigullio, deliziando i suoi ospiti con piatti della tradizione ligure rivisitati con creatività.

Un’esperienza wellness personalizzata

Rinnovata da poco, la Erre Spa Bristol è la punta di diamante del Grand Hotel. Sviluppata su una superficie di 2.000 metri quadri, la Spa propone un servizio completo, includendo percorsi benessere, trattamenti viso e corpo e programmi personalizzati.

Nelle zone multisensoriali si possono alternare le esperienze più diverse, tra sauna, bagno mediterraneo e percorso Kneipp. E intervallare i percorsi con una pausa in tisaneria per coniugare il relax con i sapori e i profumi del benessere.

La Spa privata per coppie o singoli

Chi desidera ritagliarsi un momento tutto per sé può, invece, prenotare la Private Erre Suite Spa. Uno spazio privato all’interno della Spa, con sauna, bagno turco, doccia emozionale, lettini relax con luce naturale e zone insonorizzate che favoriscono il riposo e il dormiveglia.

La Erre Spa Bristol è aperta non solo agli ospiti dell’hotel, ma anche ai clienti locali che vogliono concedersi una giornata di benessere.

A completare l’offerta wellness del Grand Hotel Bristol, la piscina a sfioro che permette di nuotare immersi nella natura, con il mare all’orizzonte. Il tutto accompagnato dal Pool Bar che offre light lunch per spuntini a bordo piscina o per romantici aperitivi al tramonto.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO ARTICOLO SUL GRAND HOTEL VICTORIA DI MENAGGIO

Author

Una laurea in Lettere Moderne e un amore sconfinato per il design. Mi occupo di comunicazione, creando contenuti per agenzie di comunicazione, studi di design e aziende di arredamento.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.