Gli animali di Pleats Please Issey Miyake

Editor:

 

Animals by Pleats Please Issey Miyake

Pleats Please Issey Miyake è una nuova linea basata su uno dei concetti fondamentali del celebre designer stilista Issey Miyake – per cui il vero valore del design si misura nella sua integrazione nel quotidiano e nella comodità offerta a chi lo indossa. Un’idea chiaramente visibile nello sviluppo e nell’evoluzione di tecniche tradizionali di lavorazione e di plissettatura che rendono il prodotto particolarmente funzionale e moderno – leggero, facile da indossare e da maneggiare.

Pleats Please Issey Miyake presenta i nuovi visual “ANIMALS” che arriva dopo la fortunata serie “FLOWERS” dedicata al 20′ anniversario del brand, vincitrice lo scorso anno del primo premio della categoria design del 92° New York Art Directors Club Awards.

Questa nuova serie comprende un’ampia gamma di animali; il cobra, il gorilla, il gatto, il panda, il cavallo e altri ancora, tutti creati con i particolari tessuti Pleats Please Issey Miyake Visual Concept.

Art Director del progetto: Taku Satoh. Design: Shingo Noma. Photo: Koji Udo

www.isseymiyake.com/brand/pleats_please.html

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.