Dopo aver lanciato “Paperlashes”, una straordinaria linea di ciglia finte in carta (indossate da celebrità come Rihanna, Anne Hathaway e Kelly Osbourne), Paperself, presenta una nuovissima ed esclusiva linea di accessori per il corpo.

La nuova linea di bellezza e stile di vita, “Tattoo Me”, è ispirata al design classico del 18° secolo e trasferisce le” illustrazioni d’epoca più “glamour” sulla pelle.

C’è la possibilità di scegliere fra 36 tatuaggi temporanei diversi: u n modo insolito e creativo per completare l’abbigliamento quotidiano o per sottolineare uno stato d’animo. Ogni tatuaggio può essere personalizzato: è possibile unirne di diversi oppure tagliare e incollarne solo una parte.

Sono di facile applicazione e possono essere rimossi con qualsiasi olio per bambini. Hanno una durata di 1-6 giorni, a seconda di dove viene collocato.

Tatuaggi e ciglia finte sono disponibile online su www.paperself.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.