La linea arredo bagno Gemini

La linea arredo bagno Gemini di Hafro consente di godere dei benefici del bagno turco direttamente a casa propria. Ma non è solo questo. È anche una soluzione estremamente pratica e versatile, che permette di installare un box doccia senza bisogno di interventi particolari. Inoltre, la linea Gemini di Hafro è coordinabile con piatti e colonne intergrati che soddisfano ogni gusto estetico.

L’accurata pulizia del piatto e dell’interno doccia sono garantiti dall’anta scorrevole con sgancio rapido. La maniglia e le cerniere si caratterizzano per una linea squadrata che consente di aprire e chiudere l’anta battente con grande semplicità.

I profili sottili che incorniciano i cristalli danno al box doccia Gemini un aspetto minimal. La purezza delle forme è, infatti, l’elemento in comune di tutta la collezione.

Doccia con bagno turco integrato

Dicevamo che grazie a Gemini è possibile installare facilmente in casa propria un vero bagno turco con dimensioni fino a 190×120 cm (h. 214 cm) e pareti con cristallo temperato da 8 mm.

Questo è possibile grazie al tetto coibentato, che può integrare, a seconda delle necessità, un generatore di vapore, il soffione doccia e la cromoterapia.

Gemini è un prodotto estremamente versatile, che può essere integrato con tutti i piatti doccia Hafro, oppure può essere installato direttamente sul pavimento. Questa soluzione consente di installare in casa hammam di immediato utilizzo senza alcuna opera di muratura.

G-Steam+Gemini e Gemini+Rigenera sono i programmi ideali per chi vuole godere dei benefici di un hammam all’interno del proprio bagno, unendo design, tecnologia e funzionalità in un unico prodotto.

Il sistema bagno turco G.Steam

G-Steam è la nuova colonna doccia con generatore di vapore ideata dal reparto Ricerca e Sviluppo del Gruppo Geromin. È il prodotto perfetto per chi vuole realizzare un hammam facilmente installabile all’interno del proprio bagno. G-Steam ha uno spessore di soli 3,8 cm e non necessita di incasso nel muro, mentre il generatore di vapore è alloggiato sopra il tetto del box doccia.

GUARDA IL NOSTRO ARTICOLO SU G-STEAM

G-Steam può essere abbinata unicamente al box doccia Gemini, con chiusura battente, scorrevole o pivottante, ed è disponibile in tre versioni:

Base: colonna doccia in acciaio completa di 3 body jet, rubinetteria termostatica e doccetta.
On/Off: unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco, da posizionare sopra il tetto della cabina doccia, e un semplice comando meccanico on/off per l’accensione/spegnimento del generatore di vapore.

Top: unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco multiclima, con comandi a tastiera digitale touch, sensore di temperatura e possibilità di installare il sistema per la cromoterapia e l’accessorio Bluetooth.

Un concentrato di tecnologia e design d’avanguardia caratterizzano la linea Rigenera. Essenziale colonna multifunzione con generatore di vapore per bagno turco che permette di creare un vero e proprio hammam all’interno del box doccia Gemini.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata sul sito Hafro

In collaborazione con Hafro Geromin

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.