Gemini, il  box doccia con hammam integrato

Editor:

La linea arredo bagno Gemini

La linea arredo bagno Gemini di Hafro consente di godere dei benefici del bagno turco direttamente a casa propria. Ma non è solo questo. È anche una soluzione estremamente pratica e versatile, che permette di installare un box doccia senza bisogno di interventi particolari. Inoltre, la linea Gemini di Hafro è coordinabile con piatti e colonne intergrati che soddisfano ogni gusto estetico.

L’accurata pulizia del piatto e dell’interno doccia sono garantiti dall’anta scorrevole con sgancio rapido. La maniglia e le cerniere si caratterizzano per una linea squadrata che consente di aprire e chiudere l’anta battente con grande semplicità.

I profili sottili che incorniciano i cristalli danno al box doccia Gemini un aspetto minimal. La purezza delle forme è, infatti, l’elemento in comune di tutta la collezione.

Doccia con bagno turco integrato

Dicevamo che grazie a Gemini è possibile installare facilmente in casa propria un vero bagno turco con dimensioni fino a 190×120 cm (h. 214 cm) e pareti con cristallo temperato da 8 mm.

Questo è possibile grazie al tetto coibentato, che può integrare, a seconda delle necessità, un generatore di vapore, il soffione doccia e la cromoterapia.

Gemini è un prodotto estremamente versatile, che può essere integrato con tutti i piatti doccia Hafro, oppure può essere installato direttamente sul pavimento. Questa soluzione consente di installare in casa hammam di immediato utilizzo senza alcuna opera di muratura.

G-Steam+Gemini e Gemini+Rigenera sono i programmi ideali per chi vuole godere dei benefici di un hammam all’interno del proprio bagno, unendo design, tecnologia e funzionalità in un unico prodotto.

Il sistema bagno turco G.Steam

G-Steam è la nuova colonna doccia con generatore di vapore ideata dal reparto Ricerca e Sviluppo del Gruppo Geromin. È il prodotto perfetto per chi vuole realizzare un hammam facilmente installabile all’interno del proprio bagno. G-Steam ha uno spessore di soli 3,8 cm e non necessita di incasso nel muro, mentre il generatore di vapore è alloggiato sopra il tetto del box doccia.

GUARDA IL NOSTRO ARTICOLO SU G-STEAM

G-Steam può essere abbinata unicamente al box doccia Gemini, con chiusura battente, scorrevole o pivottante, ed è disponibile in tre versioni:

Base: colonna doccia in acciaio completa di 3 body jet, rubinetteria termostatica e doccetta.
On/Off: unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco, da posizionare sopra il tetto della cabina doccia, e un semplice comando meccanico on/off per l’accensione/spegnimento del generatore di vapore.

Top: unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco multiclima, con comandi a tastiera digitale touch, sensore di temperatura e possibilità di installare il sistema per la cromoterapia e l’accessorio Bluetooth.

Un concentrato di tecnologia e design d’avanguardia caratterizzano la linea Rigenera. Essenziale colonna multifunzione con generatore di vapore per bagno turco che permette di creare un vero e proprio hammam all’interno del box doccia Gemini.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata sul sito Hafro

In collaborazione con Hafro Geromin

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.