G come Geniale? G come Giocosa? G come la sua forma! La G-Chair, creata dal designer Jakob Thau per Infiniti, racchiude in un progetto intelligente high -tech, comodità e originalità.

 

High-tech perché presenta la struttura del telaio formato da due profili in alluminio pressofuso, materiale tecnologico dal forte impatto estetico. Comodità perché l’ampio sedile e lo schienale sono realizzati in poliuretano schiumato a freddo, che assicura morbidezza e comfort nella seduta. Originalità per la sua forma insolita dato che, vista lateralmente, i profili tracciano proprio la lettera G, da cui la seduta prende il nome.

G-Chair è una seduta che, per la sua base leggermente arrotondata, si adatta alla posizione del corpo, fino ad invitarlo ad un completo relax. È disponibile in tre diversi colori: nero, bianco e rosso.

www.infinitidesign.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

3 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.